Piaggio Porter a Genova

RIVENDITORE DI VEICOLI COMMERCIALI PORTER

G. Maratea il è rivenditore Piaggio Porter a Genova dove puoi trovare la soluzione alle tue esigenze per il trasporto di merce di qualsiasi tipologia. Icona dei veicoli commerciali, in quanto leggero, compatto e flessibile, Piaggio Porter è progettato per avere la massima flessibilità, soddisfando ogni tua necessità grazie alle sue dimensioni compatte. Si tratta di un veicolo da lavoro, e non solo, che è leader del trasporto professionale e commerciale a corto raggio. Piaggio Porter è infatti partner di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di avere una vettura che garantisca agilità, grande capacità di carico (fino a 8 quintali) ed ecocompatibilità.

Scegliere un veicolo commerciale Porter Piaggio significa scegliere tradizione e innovazione, affidandosi a un marchio che da ormai trent’anni sviluppa soluzioni pensate appositamente sulle tue esigenze. Sono numerosi i vantaggi che assicura questo tipo di vettura, tra cui:

ottimizzazione degli spazi di carico

massimizzazione della portata

ridotti costi di gestione

affidabilità e sicurezza

trasporto leggero

versatilità

Porter Piaggio: dal 1992 leader dei veicoli commerciali

Porter Piaggio nasce nel 1992 dalla collaborazione tra Piaggio e Daihatsu, con lo scopo di creare un veicolo commerciale leggero, piccolo ma al tempo stesso capiente. Prodotto come alternativa all’Ape per sopportare un viaggio autostradale, presto è diventato un vero e proprio compagno di lavoro e della vita quotidiana grazie alla sua robustezza e affidabilità

Nel 1993 inizia ad essere commercializzato in 3 versioni: furgone lastrato per il trasporto merci, pulmino con 4 posti a sedere e pick-up. Successivamente viene realizzata anche una versione 4×4 con trazione integrale, per poi trasformarsi, nel 2002, in Maxxi per il trasporto di un maggiore carico pur restando agile e flessibile. 

Benché oggi i classici modelli Piaggio Porter siano fuori produzione, a 30 anni dalla loro nascita fa il suo ingresso sul mercato un veicolo commerciale tutto nuovo. Si tratta del Porter NP6, il veicolo commerciale leggero di ultima concezione ideato proprio per rispondere alle nuove esigenze di mobilità urbana.

Piaggio Porter NP6

Da oltre 60 anni G. Maratea rappresenta un punto di riferimento per la vendita di veicoli commerciali di casa Piaggio. Oggi propone il modello di punta, nonché l’evoluzione della tradizionale gamma di furgoncini da lavoro: il Porter NP6 Piaggio. Pur restando fedele alle caratteristiche dei classici Porter, questo modello si presenta totalmente rinnovato. Le motorizzazioni eco friendly si adattano alle nuove esigenze della mobilità urbana ed extraurbana, mentre la capacità di carico garantisce una maggiore portata che varia da 1275 kg ai 1600 kg in base alla versione di Porter NP6.

Porter NP6 rappresenta l’apice dello sviluppo strategico del marchio, con una cabina larga appena 1,64 m e una motorizzazione da 1498 CC Euro 6D Final CombiFuel benzina/GPL e benzina/metano. Le CombiFuel sono disponibili due versioni: Porter NP6 short range, a uso principalmente urbano, e Porter NP6 long range, con una portata superiore e una maggiore autonomia per poter affrontare senza alcun sforzo le attività più impegnative.

L’incremento della sua portata, che vede una crescita fino al 30% rispetto ai modelli precedenti, permette anche un’elevata allestibilità. Porter NP6 è infatti personalizzabile in diverse varianti partendo dai 3 modelli di base:

  • Porter NP6 con pianale fisso
  • Porter NP6 con pianale ribaltabile
  • Porter NP6 con chassis

G. MARATEA

via Lungobisagno Istria 23/V/R
16141 Genova

TELEFONO

010 8352646
339 4697833

SIAMO RIVENDITORE PIAGGIO PORTER A GENOVA

Contattaci subito per maggiori informazioni

Call Now ButtonCHIAMA ORA+390108352646